Cosa sono le lampade LED colorate?
Tutte le nostre luci LED colorate sono luci RGB+CCT. RGB sta per rosso, verde e blu. Con questi tre colori di base si possono formare tutti i colori dell'arcobaleno. CCT sta per Correlated Colour Temperature. Questo significa che si possono impostare tutte le temperature di colore della luce bianca. La temperatura di colore è indicata in gradi K (Kelvin). Più basso è questo numero, più caldo è il colore della luce. Le nostre lampade LED colorate possono essere impostate da 2700K a 6500K. Le lampade LED RGB+CCT sono molto efficienti dal punto di vista energetico e di lunga durata. È un sostituto durevole per le vecchie lampade a incandescenza o alogene con anche molte altre possibilità.
Applicazione della lampada a colori a LED
Poiché il colore della luce può essere cambiato in qualsiasi momento e tutti i colori della luce sono possibili, queste lampade a LED possono essere utilizzate in molte aree. Cambiando il colore, l'atmosfera può essere cambiata in qualsiasi momento. Una lampada colorata a LED è spesso usata, per esempio, in ristoranti, hotel, caffè, negozi, salotti e camere da letto.
Lampadine LED colorate E27
Molte delle nostre lampadine LED RGB+CCT hanno un attacco E27 standard. Questo è un raccordo che viene spesso utilizzato per le lampade a incandescenza e alogene. È quindi molto facile sostituire la vostra vecchia illuminazione con il LED. Le nostre lampadine colorate RGB+CCT sono disponibili anche con attacco E14. Anche questo è un montaggio standard. Questo raccordo è più piccolo del raccordo E27.
Funzionamento Colore della lampadina a LED
Per far funzionare la lampadina, è necessario un telecomando RGB+CCT o un controller a parete RGB+CCT. Potete quindi accendere/spegnere la luce, attenuarla, cambiare il colore della luce e determinare l'intensità del colore. È anche possibile impostare diversi programmi di luce. Volete far funzionare le vostre lampade RGB+CCT con il vostro smartphone? Anche questo è possibile. Avrete poi bisogno di un modulo Wi-Fi.